fbpx
IL TUO EVENTO IN RIVIERA
STESSA SPIAGGIA STESSO MARE QUELL’ AMOR DA DISTANZIARE

STESSA SPIAGGIA STESSO MARE QUELL’ AMOR DA DISTANZIARE

News

La Parodia perchè SIAMOROMAGNOLI pronti a ripartire

Special Partner: Domino Eventi

Marco Benini feat. Piero Focaccia nell’esilerante parodia della famosa canzone anni 60.

Da un idea del famoso animatore cantante Romagnolo Marco Benini già noto per le innumerevoli collaborazioni con i Dinner show più importanti della regione come il Papeete, Top Club, Discoring, nasce la parodia STESSA SPIAGGIA STESSO MARE 2.0 in collaborazione con Piero Focaccia protagonista della canzone originale grande successo dell’estate 1963.
Il cantante Cervese che a Febbraio ha compiuto 76 primavere, si è rimesso in gioco con una grinta invidiabile per questo progetto dal sapore tutto rivierasco. In epoca di covid e regole di distanziamento sociale i due artisti hanno dato vita a una versione tutta da ridere improntata sugli amori estivi e le regole di sicurezza da tenere nelle spiagge romagnole. Focaccia durante un intervista nel back stage del videoclip afferma “ ho accettato subito la proposta di Marco perché mi è sembrata un valido modo di fare promozione alla nostra amata riviera romagnola. Mi sono divertito talmente tanto che in futuro, magari potrei anche tornare con un nuovo disco”.

Al progetto hanno collaborato, per la regia e il montaggio Mattias Foschi della casa di produzione Lovenest Studio di Milano Marittima e, le attrici Monia Cappiello e Claudia Ceccaroni del Centro di cinema e teatro “la valigia dell attore” considerato uno dei poli più importanti a livello nazionale per la formazione degli attori.

Si ringrazia Bagno Torakiki Lido di Classe